EZTrader recensione

Processo di ritiro EZtrader

È comunemente osservato che molte volte, i commercianti hanno certe confusioni fare legate alla ritirare i loro fondi. Il processo EZtrader ritiro è abbastanza semplice da usare e da capire. Essi forniscono un facile opportunità. Di seguito indicate sono tutti i dettagli relativi al ritiro da questa piattaforma.

requisiti iniziali

Eztrader notizie settore bancario

Al fine di effettuare un prelievo, allora vi sarà richiesto di fornire alcuni documenti per effettuare la richiesta. Questo requisito viene implementato per evitare problemi di riciclaggio di denaro e il furto di identità, e la maggior parte dei documenti richiesti vengono utilizzati per verificare di informazioni l’identità del commerciante, e per garantire che il trasferimento è stato fatto sul conto della persona giusta. Una volta che questi sono verificate, si può facilmente effettuare un prelievo in qualsiasi momento.

Come fare una richiesta di ritiro EZtrader

La progettazione del processo di ritiro EZtrader è fatto con l’obiettivo di fornire i commercianti con un metodo semplice e facile di trasferire i loro fondi dal proprio conto piattaforma online a qualsiasi account altro conto corrente bancario. La procedura completa è spiegato qui di seguito:

Entra il contabile, al fine di effettuare un prelievo, è necessario prima di accedere all’account, dove vengono accumulati i fondi. Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma, e l’interfaccia utente è visibile, si dovrebbe andare alla scheda mio conto.

Passare alla ritirare fondi da tabulazioni EZtrader una volta che la mia pagina conto è visibile, si vedrà la possibilità di “ritirare i fondi”, scritto lì. Una volta cliccato su di esso, vi porterà alla nuova pagina.

Indicare il ammon

dopo aver seguito i due passaggi precedenti, si vedrà una scheda vuota dove vi verrà richiesto di inserire l’importo che si desidera ritirare. EZtrader E ‘importante che l’importo che si desidera ritirare non superi i fondi disponibili nel tuo account. Sulla stessa interfaccia, dove si sono tenuti a inserire l’importo, i fondi disponibili saranno anche visibili.

Invia il ritiro richiesta

una volta che si è fatto con tutti i passaggi di cui sopra, si deve solo presentare la domanda per l’elaborazione da parte del dipartimento finanziario della piattaforma; anche se l’importo verrà immediatamente addebitato sul conto. Non ci sono spese aggiuntive o spese associate con la EZtrader vpiattaforma, quindi non ci saranno trattenute altro che la quantità è stato applicato a ritirarsi.

Attendere approval

la richiesta di prelievo, è completamente trasformato e il denaro viene trasferito al tuo conto in, al massimo, 7 days.if la richiesta viene rifiutata, allora l’importo bankroll sarà di nuovo accreditato sul tuo conto.

Comments are closed.